Igiene Orale e Sbiancamento

Igiene Orale e Sbiancamento


L’igiene orale è il modo migliore per prevenire problemi dentali e di salute avanzati; e ridurre al minimo il tempo e i soldi spesi dal dentista. Parliamo di tutti i trattamenti che sono mirati alla pulizia del cavo orale, utili anche per risolvere problemi di alitosi.


Igiene orale professionale

Indiscutibilmente l’igiene orale quotidiana è alla base della prevenzione per molti disturbi dei denti ma, anche se fatta bene, non è del tutto sufficiente. Periodicamente bisogna sottoporsi ad una seduta di igiene orale professionale.


limpieza_dental_img2

La procedura di pulizia professionale

La pulizia dei denti viene spesso eseguita da un igienista dentale, un tecnico altamente qualificato che utilizza uno speciale set di strumenti progettati appositamente per questo scopo.

Poiché i denti di tutti sono un po’ diversi, la tua pulizia sarà adattata alle tue particolari esigenze.
blanqueamiento_dental_img

Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale è uno dei principali trattamenti utilizzati nell’estetica dentale. Si tratta di un processo di ripristino del colore naturale dei denti, rimuovendo le macchie dalla superficie dei denti.

La metodica più recente si avvale di un gel a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata) che, dopo avere adeguatamente protetto le gengive, viene applicato sui denti e quindi esposto a particolari fonti luminose che lo attivano.

Prenota una Visita

 

Oppure chiamaci per fissare un appuntamento

Telefono
Whatsapp
Email