Filler labbra a Limbiate

Dolore ai denti senza carie causa
Dolore ai denti senza carie causa
16 Gennaio 2021
Pulizia dal dentista a Limbiate
30 Gennaio 2021

Filler labbra a Limbiate

Queste procedure non chirurgiche sono diventate una consuetudine per modellare e rimodellare le labbra. I dentisti sono sicuramente le figure professionali che più di tutte hanno esperienza e competenze per intervenire sul complesso bocca viso. Oggi parleremo del servizio filler labbra a Limbiate, proposto dallo studio Dentistico Dario Caldarini.

Filler labbra a Limbiate, un servizio offerto dallo studio Dentistico Dario Caldarini.

Le procedure non chirurgiche che utilizzano filler labiali dermici possono creare labbra superiori più piene, per un sorriso più voluttuoso, rimuovere le linee sottili intorno alla bocca, migliorare la forma e la definizione delle labbra, creare un arco di cupido più prominente, uniformare le labbra asimmetriche e migliorare il profilo del viso.

Che cos’è il filler?

Per filler si intende un’iniezione di sostanze, come l’acido ialuronico, sottocute. L’azione di queste sostanze provoca un aumento di volume nella zona interessata che per vari motivi ha perso di volume.

Ad oggi, l’acido ialuronico (presente in natura nel corpo umano) è uno dei materiali di riempimento più comuni utilizzati nella procedura che aumenta il volume delle labbra. L’acido ialuronico è una molecola prodotta naturalmente dal corpo, come detto, che si trova nelle ossa, nel tessuto connettivo, nella cartilagine, nei follicoli piliferi e nella pelle. 

Per maggiori informazioni chiama il 3356245448 oppure lo 0299053469!

 

Cosa fanno i filler alle labbra?

I filler per le labbra rendono le labbra piene, giovani, con un aspetto naturale. In particolare gli effetti del filler sulle labbra sono:

  • Bilanciamento delle labbra irregolari.
  • Aggiunge volume e carnosità alle labbra strette.
  • Riempimento delle labbra, divenute più sottili a causa dell’invecchiamento.
  • Riempie le labbra ove sono presenti cicatrici visibili.
  • Riempimento delle labbra per ridurre l’aspetto delle rughe del fumatore.

Perchè funzionano i filler?

I filler dermici forniscono un’alternativa senza tempi di inattività alla chirurgia estetica. Il termine filler in inglese significa riempimento, ed è esattamente l’azione che compie l’acido ialuronico che viene iniettato nelle labbra. Con un’azione pressoché immediata l’acido ialuronico riesce ad appianare e rimpolpare le zone delle labbra che hanno perso di volume o presentano delle imperfezioni.

Quanto filler si dovrà iniettare?

Ci sono diversi parametri da tenere in considerazione, per determinare la quantità di filler dermico di cui una persona ha bisogno. Certamente il primo è quello che riguarda la tipologia di miglioramento che la persona sta cercando.

Si desidera un cambiamento leggero, moderato o importante? Un’altro aspetto è l’età, invecchiando, perdiamo circa l’1% del volume del viso ogni anno, quindi un qualcosa come 40 ml, quando si raggiungono i 40 anni.

Altre considerazioni sono legate alle caratteristiche anatomiche del viso e dalle caratteristiche del filler impiegato. In commercio esistono fiale precaricate da 0,5, 1 e 2 ml, nella maggioranza dei casi si utilizzano fiale da 0,5 o 1 ml per le labbra, che sono sufficienti a dare un risultato molto naturale. 

Per maggiori informazioni chiama il 3356245448 oppure lo 0299053469 !

 

Quanto durano i risultati dei filler?

Filler labbra a Limbiate

I filler per le labbra non sono permanenti e si dissolvono naturalmente nel tempo. La longevità del riempitivo dipende dal tipo di riempitivo e da dove viene posizionato nel corpo. I filler per le labbra iniziano a degradarsi rapidamente durante i primi mesi dopo iniezione. Tuttavia i riempitivi, come l’acido ialuronico, hanno la capacità di assorbire l’acqua, il che fa sì che i risultati visibili rimangono gli stessi per circa 6 mesi.

I filler per le labbra durano da 6 mesi a un anno, a seconda del tipo di filler utilizzato. I riempitivi dovranno essere ritoccati per mantenere i risultati per un periodo di tempo più lungo. 

Le iniezioni di Filler sono dolorose?

Le labbra sono indubbiamente una zona del corpo umano molto sensibile, obiettivamente ciascuno di noi ha una soglia del dolore differente ma raramente le iniezioni di filler si affrontano senza una crema anestetizzante, che riduce la sensibilità sulle labbra.

Inoltre bisogna tenere in considerazione che i dentisti, sono probabilmente i professionisti più attenti, quando si tratta di iniezioni; dato che iniettano regolarmente l’anestesia nelle gengive, durante le procedure dentali. Per chi affronta questa procedura, il dentista risulta essere la persona più indicata per sentirsi a proprio agio e non provare dolore.

Desideri ricevere maggiori informazioni sul servizio Filler labbra a Limbiate?
Chiama ora lo Studio dentistico Dario Caldarini
0299053469 oppure il 3356245448!

 

Lo studio Dentistico Caldarini

Quanto dura l'anestesia del dentista e come farla passare

Lo studio Dentistico Dario Caldarini, sito in Limbiate, è un valido punto di riferimento per risolvere qualsiasi tipo di problema con i denti e non solo. Le opzioni di cura presenti nello studio e le specializzazioni dei suoi dottori ne fanno uno dei centri più innovativi e all’avanguardia nelle terapie odontoiatriche e un punto di riferimento anche per alcuni servizi come appunto le iniezioni di Filler. 

Uno staff d’eccellenza

Non sono molti i centri dentali specializzati in zona che possono proporre un’offerta completa come quella che vi andiamo a presentare. Il Dott. Dario Caldarini è il direttore del centro, laureato in Medicina e Chirurgia presso L’Università degli Studi di Milano, specialista in Chirurgia Generale, Ortodonzia e Medicina Estetica e con esperienza ventennale in Implantologia e Chirurgia Orale.

Insieme a lui collabora il Dott. Gustavo Saralvo, Medico Chirurgo Dentista, dal 1985 si occupa soprattutto di Ortodonzia presso il suo studio a Milano, collaborando anche con vari colleghi. A completare la squadra abbiamo due assistenti alla poltrona, Giuffrida Carmela e Cioffi Laura e un odontotecnico, Tinelli Piero.

35 anni di esperienza

Da oltre 35 anni il nostro studio è operante nella realtà di Limbiate e zone limitrofe. Durante questi anni lo Studio ha subito una costante evoluzione, rimanendo sempre al passo con i tempi, per quanto riguarda le nuove tecnologie e i nuovi materiali.

In molti casi siamo stati precursori nell’uso, ad esempio, del trattamento canalare meccanico, nell’uso del laser in campo chirurgico e paradontale e con l’uso di tecnologie radiografiche endorali digitali che comportano una minore esposizione alle radiazioni da parte dei pazienti.

Tipi di trattamento con il filler in studio!

Nel nostro studio proponiamo i seguenti trattamenti con il Filler a base di Acido Ialuronico:

  1. Filler con acido ialuronico per aumento del volume delle labbra, degli zigomi e per correggere rughe e solchi da invecchiamento.
  2. Filler con acido ialuronico associato ad amminoacidi e multivitaminici per la biorivitalizzazione cutanea.

Conclusione

Filler labbra a Limbiate

Se vi siete incuriositi e volete approfondire le informazioni riportate in questo articolo, lo  potete contattare il numero 3356245448 oppure lo 0299053469. Lo studio dentistico Caldarini sarà lieto di potervi dare tutte le informazioni sul servizio Filler labbra a Limbiate.

Presso il nostro studio sarete accolti in un ambiente confortevole e modernamente attrezzato, dove troverete medici che sapranno mettervi a vostro agio e che vi consiglieranno una soluzione su misura adatta alle vostre esigenze.

Chiama ora per fissare un appuntamento: 3356245448 oppure allo 0299053469 !

Telefono
Whatsapp
Email